ESPERIENZE

FORMAZIONE

Integrazione nel tuo mestiere
Inizia la tua strada in Decathlon! Con il percorso di integrazione colleghi esperti ti trasmetteranno i Valori, la Passione e gli Strumenti che ti consentiranno di riuscire al meglio nel tuo mestiere.

Sviluppa il tuo talento
Per sviluppare la tua professionalità e le tue capacità potrai beneficiare dell'intero catalogo formativo online e in aula durante tutto il tuo percorso in azienda.

Diventa formatore
Il 20% delle formazioni interne vengono erogate da colleghi esperti sul mestiere. Alla fine del tuo percorso formativo avrai la possibilità di diventare uno di loro.

ACCOMPAGNAMENTO

Feedback
Crediamo nel feedback come strumento di crescita personale e professionale, per questo motivo avrai la possibilità di confrontarti costantemente con il tuo Manager e i tuoi colleghi.

La squadra
I feedback non arriveranno solo dal tuo Manager, ma da tutti coloro che entrando a contatto con te e avranno il piacere di darti un contributo. Far parte di una squadra arricchisce il tuo sviluppo.

Bilancio annuale
Per migliorare nel proprio mestiere è fondamentale avere obiettivi ben definiti e un piano di sviluppo strutturato. Ogni anno ti confronterai col tuo Manager, farai un bilancio di quanto avvenuto e rilancerai la tua performance.

PERCORSO PROFESSIONALE

Entra in squadra
Il tuo percorso in Decathlon può iniziare con uno dei 6 mestieri che abbiamo individuato come strategici per conoscere in modo approfondito la realtà aziendale: Department Manager, Sport Advisor, Warehouse Operative, Warehouse Department Manager, Production Leader, Store Controller. Fai la tua scelta!

Costruisci il tuo percorso
La piattaforma di Job Posting interno consente ai 70.000 Collaboratori di conoscere e candidarsi per tutte le posizioni disponibili in Italia e nel Mondo, in modo che ognuno possa costruirsi un percorso professionale in linea con le proprie passioni e i propri talenti.

Job rotation
Abbiamo identificato solo alcuni mestieri d’ingresso perchè crediamo nella crescita interna come nostro fondamentale d’impresa. Per valorizzare maggiormente questa strategia e creare maggior valore per i nostri collaboratori facciamo vivere la Job rotation con alcuni obiettivi ben definiti: Far vivere i mestieri in modo diverso garantendo continue scoperte; Aumentare le occasioni di crescita professionale; Acquisire maggiori competenze tecniche e manageriali; Confrontarsi e misurarsi con molteplici realtà; Arricchire gli altri e arricchire se stessi.

380

Job position nel mondo riservate ai dipendenti

1230

Studenti universitari assunti nel 2015

564

Moduli formativi online accessibili ai dipendenti

2900

Ore medie di formazione al mese