Settore Retail

Il retail è il core business della nostra azienda dove ogni persona lavora in sinergia per soddisfare i bisogni e le esigenze dei clienti mantenendo vivo un continuo dialogo con gli sportivi. Lavorare a contatto con i clienti significa trasmettere con ogni gesto i valori dello sport.

Se ti piace entrare ogni giorno in contatto con persone che condividono la tua stessa passione, se ami il lavoro di squadra, sei dinamico e vitale, nei nostri negozi puoi trovare un ambiente stimolante dove poter crescere personalmente e professionalmente.

IL TUO PERCORSO CON NOI PUOI INIZIARLO COSÌ...

STEP

SPORT ADVISOR

La tua sfida sarà accogliere i clienti con professionalità e consigliarli in base alle esigenze di ognuno. Gestirai la disponibilità dei prodotti e la loro esposizione. Parteciperai alla costruzione del progetto commerciale del tuo sport.

DEPARTMENT MANAGER

Potrai gestire in autonomia un conto economico. Selezionare, formare e accompagnare lo sviluppo della tua squadra. Elaborare un progetto commerciale con l'obiettivo di aumentare le quote di mercato dei tuoi sport.

Giovanni

Department Manager

Il responsabile di reparto è dotato di capacità di problem solving, spirito di iniziativa: noi dobbaimo essere un passo avanti; saper osare è sicuramente una nostra dote. Ha una grande capacità di ascolto. Come responsabili di reparto gestiamo delle persone, quindi bisogna saperle ascoltare

EMANUELA

Sport Advisor

Dobbiamo assistere il cliente in maniera qualitativa: vuol dire saper trattare e saper trattare bene. Vuol dire far sognare il nostro cliente; vuol dire aiutarlo; vuol dire aiutarlo nel finalizzare; vuol dire seguire tutte le tappe della vendita. Quindi accoglierlo, farlo sentire bene nei nostri negozi e che il nostro clienti ritorni a trovarci nel futuro